Iliad aggiorna la promo: potete avere 120GB in 5G totalmente gratis

Iliad sta avendo ancora un ruolo da protagonista assoluto nel mercato della telefonia mobile. Il provider francese, anche in questa stagione autunnale, ha deciso di confermare a listino la sua offera migliore, ovvero la Giga 120. I clienti che optano per la ricaricabile riceveranno consumi illimitati per chiamate e SMS più 120 Giga per internet. Il prezzo, di tutto vantaggio, è di 9,99 euro ogni trenta giorni.

 

Iliad, confermata l’assenza dell’app per tutti i clienti

Ancora una volta quindi la popolarità di Iliad è garantita dalle sue offerte low cost che prevedono un pacchetto di consumi molto ampio. Da contraltare per il gestore francese c’è però una mancanza che fa discutere gran parte del pubblico. Tra i servizi che il provider assicura agli abbonati, infatti, manca un’app ufficiale per gli smartphone di ultima generazione. 

I possessori di un dispositivo Android così come i possessori di un iPhone ancora non hanno a disposizione un’app ufficiale. Per la gestione del proprio piano tariffario, pertanto, questi abbonati devono rivolgersi necessariamente al sito ufficiale di Iliad.

Nelle scorse settimane, tutte le indiscrezioni che parlavano di una presenza immediata di un’app ufficiale Iliad sono state smentite dai fatti. E’ plausibile quindi che l’assenza del servizio sarà effettiva anche nei mesi a venire.

A sentire di più la mancanza di un’app ufficiale per Iliad ci sono ora gli utenti con uno smartphone Android. Proprio in questi ultimi mesi, infatti, dal Google Play Store sono state rimosse gran parte delle app parallele che garantivano la gestione del piano tariffario Iliad.

Articolo precedenteAmazon, che sorpresa: solo oggi tutte le offerte sono al 50%
Articolo successivoEuronics: arrivano nuovi sconti speciali con il SottoCosto