huaweiL’azienda leader nel settore tecnologico Huawei ha ufficialmente annunciato la partnership con il brand di orologi di lusso Biatec. Dunque, per la prima volta, i WatchFaces sono disponibili per essere scaricati in formato digitale su Huawei Temi.

I suddetti sono stati realizzati in Slovacchia e ora venduti in tutto il mondo, i preziosissimi orologi meccanici di Biatec sono un punto di riferimento per la tradizione del lusso classico e del business-wear moderno. La disponibilità dei WacthFaces su Huawei Temi unisce ora analogico e digitale, andando a proporre il meglio di tutt’e due i mondi. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

 

Huawei e Biatec: la collaborazione vincente

I WatchFaces, i quali sono disponibili per gli utenti di Huawei Watch 3 e Watch GT2, possono essere scaricati per andare a personalizzare il dispositivo mediante l’app Huawei Health. I disegni di WatchFaces daranno sicuramente l’impressione di avere al polso un orologio meccanico di lusso che perso è ricco di funzioni digitali.

Biatec, inoltre, è stato nominato Superbrand ed ha avuto due menti alla base di tutto, ossia Tomas Josack e Matus Josask. Il primo è conosciuto per essere Head Designer di Vienna Studios e per aver vinto vari premi di design in tutto il mondo; il secondo anche lui noto per il design eccezionale che dà ai suoi orologi.

Huawei Temi ed Health consentono agli utenti di personalizzare i wearable; gli smartphone Huawei potendo scegliere temi singoli e non con Always On Display, icone, sfondi, stili di testo e altro ancora. E’ disponibile sul sito un catalogo composto da decine di migliaia di design unici tra cui scegliere, così da personalizzare il tutto nella maniera più semplice possibile.

Articolo precedenteApple taglia la produzione di iPhone 13 per mancanza di Chip
Articolo successivoWindows 11: i PC non supportati sembrano ricevere ancora aggiornamenti