bennetIl volantino Bennet attivato nel periodo corrente è assolutamente in grado di sbaragliare le offerte delle dirette concorrenti, quali sono ad esempio Unieuro ed Esselunga, proponendo al pubblico un risparmio superiore alle più rosee aspettative.

Spendere poco con Bennet pare essere più semplice del previsto, per accedere agli sconti resta necessario recarsi in un qualsiasi negozio sul territorio nazionale, senza distinzioni o limitazioni di alcun tipo. I prodotti sono tutti commercializzati con garanzia legale della durata di 24 mesi, la quale copre esclusivamente i difetti di fabbrica.

Non perdetevi i codici sconto Amazon e le nuove offerte speciali, sono tutte sul nostro canale Telegram.

 

Bennet: le offerte con le migliori soluzioni del periodo

La campagna promozionale di Bennet riserva piacevoli sorprese a tutti gli utenti che vogliono effettivamente godere di buoni prodotti a prezzi accessibili; all’interno del volantino trova infatti posto l’Apple iPhone 11, un modello veramente economico data la svalutazione temporale, oggi acquistabile con un esborso di soli 499 euro (per la variante che prevede 64GB di memoria interna).

In aggiunta al dispositivo mobile, il volantino prevede anche il MacBook Air da 13,3 pollici di diagonale di ultima generazione, infatti è il modello con processore Apple M1 e touch ID. Il suo prezzo di vendita non è poi così elevato, sono necessari circa 949 euro per l’acquisto definitivo.

Tutte le altre offerte della soluzione descritta nel nostro articolo sono raccolte nel dettaglio sul sito ufficiale, in questo modo si ha la possibilità di accedere a prodotti scontati, dai prezzi sempre più bassi, prima di recarsi in negozio.

Articolo precedenteSquid Game e la seconda stagione: ecco quando arriverà su Netflix
Articolo successivoAmazon, che sorpresa: solo oggi tutte le offerte sono al 50%