L’operatore WindTre ha iniziato a proporre, ad alcuni già clienti, il primo mese gratuito del proprio servizio Security Pro. In questo modo gli utenti potranno godere di un’esperienza di navigazione molto più sicura.

Per attivare l’opzione dell’operatore è necessario recarsi presso un qualsiasi negozio WindTre della vostra zona entro il 24 ottobre 2021, salvo proroghe. Scopriamo insieme i dettagli.

 

WindTre propone un mese gratis di Security Pro

Il servizio Security Pro prevede una licenza per poter utilizzare l’applicazione Security Pro, realizzata da WindTre con il supporto di Avast. Attivando l’opzione inoltre, verrà abilitato in automatico il blocco dei servizi a sovrapprezzo e delle numerazioni speciali, sicuramente un grande aiuto per tutti i clienti che vengono costantemente tempestati di chiamate. Il primo mese di questa opzione è offerto dall’operatore, i mesi successivi dovrete pagare una quota di 0.99 euro al mese.

In seguito all’attivazione riceverete un SMS di conferma e un ulteriore messaggio che contiene il link per poter scaricare l’applicazione omonima. Nel caso in cui doveste perdere il link contenuto nel messaggio o il messaggio, potrete comunque cercare l’applicazione su Play Store o su Apple Store per i clienti con iPhone. L’opzione prevede diverse funzionalità, tutte rivolte a proteggere la vostra navigazione.

Per esempio sui dispositivi Android potrete attivare un antivirus e un antimalware, anche una VPN Secure Browsing, un Photo Vault ed un Call Blocker, per bloccare le chiamate indesiderate come accennato precedentemente. È presente anche una funzione di Wi-Fi Security per navigare in sicurezza utilizzando gli spot Wi-Fi pubblici, oltre a un meccanismo che ottimizza le prestazioni. I dispositivi iOS potranno ottenere tutte le funzionalità appena elencate più un Identity Protection.

Articolo precedenteVodafone propone un’offerta Fibra con Netflix incluso
Articolo successivoMercedes EQE SUV: la nuova vettura avvistata su strada