L’operatore Vodafone Italia sta offrendo ad alcuni clienti la possibilità di attivare un’offerta di rete fissa con Fibra, della gamma Internet Unlimited, con prezzi personalizzati a partire da soli 19.90 euro al mese.

Insieme a queste promo ci sono anche le versioni Family Plan per ottenere più Giga, con anche incluso l’abbonamento alla piattaforma Netflix. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Vodafone: offerta con Fibra e Netflix a 19.90 euro al mese

Dallo scorso 1° ottobre Vodafone sta proponendo le nuove offerte Netflix Edition per le offerte di rete fissa Family Plan a prezzi scontati rispetto al listino. Queste offerte sono dedicate a tutti i già clienti dell’operatore con una sola linea mobile, o ai clienti a cui viene proposta la convergenza tra fisso e mobile. Alle offerte Internet Unlimited, più precisamente, viene affiancato il piano Netflix Edition, con un prezzo quasi sempre maggiorato di 10 euro.

L’operatore vi permette quindi di ottenere l’abbonamento standard a Netflix incluso, con l’opzione gratuita per Vodafone TV Base, oltre ovviamente ai Giga illimitati 5G sulla propria SIM ed altri 100 Giga sulla SIM Dati del fisso. Nonostante l’entrata in vigore di un aumento che riguarda gli abbonamenti Netflix, con l’operatore rimarrà possibile passare alla versione Premium pagando solo 4 euro di differenza al mese.

Le offerte personalizzate vengono solitamente proposte dall’operatore tramite SMS, mail o nell’area MyVodafone dell’applicazione ufficiale. Non escludiamo che i già clienti possano recarsi presso un qualsiasi rivenditore autorizzato e verificare la presenza dell’offerta sulla propria linea telefonica.

Articolo precedenteTelegram: grandi novità con l’ultimo aggiornamento! Ecco quali
Articolo successivoWindTre: primo mese gratuito per il servizio Security Pro