realmeUno dei brand che sta crescendo sempre di più nell’ultimo periodo, entrato anche nella Top 6 nella classifica globale dei produttori, è realme. Il suddetto è pronto a presentare il realme 8i giovedì 18 ottobre. Si tratterà dello smartphone con display a 120Hz con il miglior rapporto qualità prezzo mai visto prima. Il medesimo giorno ci sarà anche la presentazione di un secondo entry level, il quale sarà dotato di processore octa-core: realme C11 2021. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

 

realme: rapporto qualità prezzo eccellente per uno smartphone davvero di ottima fattura

La serie 8 di realme è considerata la scelta preferita da milioni di utenti, andando a diventare una delle opzioni principali per tutti i clienti nel mondo. Il nuovo modello realme 8i è stato creato per andare ad offrire a tutti gli utenti un’esperienza ultra-fluida a 120Hz grazie al processore Hello G96. realme 8i è il primo smartphone in Europa che ne è equipaggiato e che lo mette al servizio degli utenti ad un prezzo davvero eccellente.

realme

Inoltre, realme ha deciso di lanciare anche un altro smartphone di grande valore, il realme C11 2021, il quale dispone di un potentissimo processore octa-core, una batteria massiccia e una capacità di standy molto lunga. Ovviamente, si presenta con un prezzo estremamente accessibile.

realme ha deciso di rendere le tecnologie avanzate maggiormente democratiche fin dagli esordi ed ha quindi fatto sì che i propri device siano accessibili ai clienti di tutto il mondo a dei prezzi che battono la concorrenza. Di fatto, il 22 settembre, il produttore è stato inserito da Counterpoint nella classifica Top 6 globale di produttori di smartphone.

Articolo precedenteWindows 11: direttamente da Microsoft arriva la spiegazione sui requisiti stringenti
Articolo successivoiPhone con USB-C, un utente impavido è riuscito a crearlo da solo