mediaworld

MediaWorld ha recentemente rinnovato la propria campagna promozionale, mettendo a disposizione degli utenti un eccellente volantino SottoCosto, condito con prezzi sempre più economici e prodotti di altissima qualità, attivandolo in ogni luogo in Italia.

Come al solito, infatti, gli acquisti possono essere tranquillamente completati sull’intero territorio, senza vincoli di alcun tipo, oppure tramite l’e-commerce della stessa MediaWorld. In questo caso, tuttavia, è bene ricordare che è previsto il pagamento delle spese di spedizione per la consegna a domicilio, non è previsto un limite minimo oltre il quale sono gratuite.

Aprite questo link diretto al nostro canale Telegram, troverete i codici sconto Amazon completamente gratis e tante offerte.

 

MediaWorld: che occasioni nel nuovo volantino

Le offerte racchiuse all’interno del volantino MediaWorld cercano di spingere gli utenti ad acquistare alcuni dei migliori top di gamma attualmente disponibili sul mercato, con un fortissimo focus sulla telefonia legata al mondo Apple. I modelli in vendita toccano infatti iPhone 13, disponibile a 939 euro, iPhone 12 Pro, acquistabile a 1099 euro, oppure il più economico iPhone 12, il cui prezzo attuale si aggira attorno ai 779 euro. L’unico accenno al sistema operativo Android, invece, è rappresentato da Galaxy S21 Ultra 5G, finalmente disponibile a poco meno di 1000 euro.

La fascia intermedia, ovvero quella che richiede una spesa massima di 500 euro, racchiude modelli del calibro di Oppo A74, Oppo A94, Galaxy A12, Galaxy A22, iPhone Xr, Oppo Find X3 Lite, Xiaomi Mi 11i, TC 20L o anche Vivo Y21s.

Se volete conoscere in maniera più approfondita il volantino MediaWorld, dovete aprire subito il seguente link speciale.

Articolo precedenteWhatsApp supera la crisi: c’è un nuovo upgrade per gli utenti
Articolo successivoUnieuro è inarrestabile: volantino speciale con sconti shock