iliad 4g

Iliad si conferma in testa nella corsa degli operatori telefonici attivi in Italia, anche in questo mese di Ottobre. Il gestore francese può garantire a tutti i suoi abbonati una tariffa molto vantaggiosa come la Giga 120. Chi sceglie questa promozione dovrà pagare un costo di rinnovo mensile pari a 9,99 euro ed avrà a sua disposizione consumi no limits per chiamate ed SMS con 120 Giga per la navigazione internet.

 

Iliad, tre servizi gratis e c’è anche il 5G

Se la Giga 120 è così vantaggiosa, il merito va dato anche ai tre servizi a costo zero che Iliad assicura a tutti i suoi abbonati.

Tutti i clienti che andranno ad attivare una ricaricabile con il provider francese potranno ricevere chiamate senza limiti verso l’estero. Gli abbonati potranno quindi comunicare al di fuori dei confini nazionali con amici e parenti senza alcun costo aggiuntivo rispetto al prezzo della ricaricabile. Allo stato attuale, Iliad consente le telefonate gratis verso l’estero in ben 60 nazioni divise tra i cinque continenti.

La Giga 120, ma anche le altre promozioni messe in campo da Iliad, prevedono poi anche la segreteria telefonica gratuita. Ancora una volta, il gestore francese va in controtendenza rispetto a TIM, Vodafone e WindTre. Non sono previsti quindi costi extra per chi decide di ascoltare i messaggi vocali registrati sulla propria segreteria virtuale.

Infine c’è la sorpresa più grande, questa valevole però soltanto per gli utenti che scelgono di attivare la Giga 120. Gli abbonati infatti potranno attivare e connettersi con le reti internet 5G senza alcun genere di costo aggiuntivo.

Articolo precedenteAmazon: offerte Prime in esclusiva con prezzi degli smartphone al 70%
Articolo successivoEuronics non si ferma più: il volantino con offerte folli