WhatsApp funzione Community in arrivo

WhatsApp sembra essersi ripreso alla grande dopo i lunghi disservizi e malfunzionamenti che sono accaduti qualche giorno fa a tutte le app di Mark Zuckerberg. Nel corso delle ultime ore, in particolare, è emerso che sulla nota app arriverà molto presto una nuova funzione denominata Community.

 

 

Whatsapp si arricchirà presto di una nuova funzione denominata Community

Nei giorni scorsi abbiamo assistito ad un tremendo blackout di tutte le app di Zuckerberg, compresa WhatsApp. Quest’ultima sembra però essersi ripresa piuttosto bene e, come già accennato, si arricchirà molto presto di una nuova funzione.

La funzione in questione è stata avvistata nell’ultima versione beta dell’applicazione. Il team di XDAdevelopers ha infatti analizzato la versione 2.21.21.16 e ha scovato la presenza di questa funzionalità denominata Community.

Quest’ultima sembra che avrà alcune cose in comune con i gruppi già presenti su WhatsApp, ma porterà con sé comunque alcune novità rispetto a questi. Per il momento non ci sono informazioni certe o conferme al riguardo. Tuttavia, WABetaInfo ha da poco spiegato in un post su Twitter che la funzionalità Community servirà per organizzare al meglio i gruppi già presenti sull’applicazione.

Nonostante questo, per ora non ci sono notizie certe o conferme che quanto riportato da WABetaInfo sia corretto. Questa novità, infatti, potrebbe ispirarsi a quanto fatto da altre app come Telegram e Facebook con i propri gruppi. Bisognerà in ogni caso attendere per avere qualche informazione più concreta e chiara riguardo alle presunte Community in arrivo su WhatsApp. Vi terremo aggiornati se emergeranno ulteriori dettagli in merito.

Articolo precedenteAmazfit annuncia tre nuovi smartwatch: GT3, GTR 3 Pro e GTS 3
Articolo successivoGoogle: ecco il Pixel Pass, un nuovo abbonamento per servizi premium