euronics

I prezzi bassi del volantino Euronics fanno letteralmente sognare gli utenti che da tempo volevano cercare di risparmiare il più possibile sui vari acquisti effettuati, con questa campagna promozionale spendere pochissimo è davvero molto semplice.

Il risparmio, a differenza di quanto siamo solitamente abituati a vedere, è possibile in ogni punto vendita in Italia, senza differenze o limitazioni particolari (se non qualche prezzo). I prodotti sono interamente commercializzati con la solita garanzia legale della durata di 24 mesi, e prevedono inoltre la possibilità di richiedere la rateizzazione senza interessi, definita Tasso Zero, al superamento dei 199 euro di spesa effettivi.

Aprite subito il link diretto al nostro canale Telegram ufficiale, vi attendono i codici sconto Amazon e le migliori offerte.

 

Euronics: il volantino con tantissime occasioni speciali

Euronics prova a ridurre al massimo i prezzi di vendita dei prodotti più richiesti e desiderati, partendo appunto dalla fascia alta della telefonia mobile, con prodotti del calibro di Galaxy S21, disponibile a 699 euro, passando per il più economico Oppo Find X3 Neo, il cui prezzo non supera i 569 euro, e poco altro ancora.

Molto più fornita è invece la fascia intermedia dello stesso settore, qui si possono incrociare prodotti particolarmente interessanti, come Galaxy S20 FE, disponibile a 399 euro, oppure Oppo A16, Vivo Y21, Galaxy A12, Xiaomi Redmi 9C, Xiaomi Redmi 9T, Wiko Power U10, Xiaomi Mi 11 Lite, Oppo Find X3 Lite (il cui prezzo si aggira attorno ai 349 euro), Vivo Y72, Xiaomi Redmi 10 e tanti altri ancora.

Per conoscere da vicino la campagna promozionale, dovete necessariamente collegarvi al sito ufficiale di Euronics stessa.

Articolo precedenteIliad ferma la tariffa con 120 Giga: la pessima novità per i clienti
Articolo successivoVodafone, ecco la tariffa con 70 Giga: i prezzi sono i migliori di sempre