carrefour

Carrefour mette le ali ai propri sconti, con il lancio di una campagna promozionale assolutamente invitante, i prezzi attivati dall’azienda sono decisamente migliori delle più rosee aspettative, garantendo al consumatore un risparmio molto importante.

Per godere di ogni singola riduzione di prezzo, sarà necessario recarsi personalmente in negozio, in modo da accedere ai modelli effettivamente scontati. Tutti sono commercializzati con garanzia di 24 mesi, e sopratutto sono disponibili nella sola variante no brand, ovvero gli aggiornamenti sono effettivamente rilasciati dal produttore, decisamente più tempestivi rispetto agli update dell’operatore telefonico.

Aprite subito questo link diretto al nostro canale Telegram ufficiale, vi attendono i codici sconto Amazon più interessanti.

 

Carrefour: le occasioni sono sempre più interessanti

Osservando da vicino il volantino Carrefour notiamo enormi possibilità di acquisto e di risparmio, a partire ad esempio da uno degli smartphone più richiesti degli ultimi mesi. Stiamo parlando di Apple iPhone 12, appena surclassato dal nuovo modello (o generazione), può essere acquistato con un esborso finale complessivamente ridotto, infatti parliamo di soli 749 euro, per la variante con 128GB di memoria interna (purtroppo non espandibile).

Per approfondirne la conoscenza, ricordiamo avere un display OLED da 6,1 pollici di diagonale (la cui risoluzione tocca a 1170 x 2532 pixel), affiancato da un processore A14 Bionic, un comparto fotografico di tutto rispetto, composto da 2 sensori, lo sblocco con il viso 3D, lo sblocco con le impronte digitali e 4GB di RAM. La batteria rappresenta forse il suo tallone d’Achille, come la maggior parte dei prodotti dell’azienda.

I dettagli del volantino sono disponibili sul sito ufficiale di Carrefour.

Articolo precedenteFine del mondo: ecco le profezie più spaventose
Articolo successivoWhatsApp: spiare così il vostro partner è legale al 100%, ecco il trucco