iPhone SE 3iPhone 13 e i vari modelli che vanno a formare la nuova generazione di smartphone del colosso di Cupertino sono stati al centro delle indiscrezioni degli ultimi mesi ma la macchina dei rumors sembra aver già spostato la sua attenzione sui prossimi dispositivi in arrivo e, in particolar modo, sull’atteso iPhone SE 3. 

Il lancio potrebbe non avvenire prima del mese di aprile del 2022 ma i primi dettagli sono già trapelati. Le notizie emerse si soffermano soprattutto sul design dello smartphone del colosso che, a quanto pare, potrebbe deludere le aspettative dei più.

iPhone SE 3: design e specifiche del dispositivo!

 

Le informazioni sulla terza generazione di iPhone SE provengono dal blog Macotakara, secondo il quale l‘iPhone SE 3 non presenterà particolari differenze dal punto di vista estetico. Quanto affermato dal leaker rispecchia le precedenti ipotesi avanzate da Kuo e altri esperti del settore.

In sostanza, tenendo conto di tutti i dettagli noti, è possibile ritenere molto probabile la presenza di un display LCD da 4,7 pollici e il tasto Home con Touch ID integrato anche sul prossimo iPhone SE. Le principali novità riguarderanno le specifiche dello smartphone, che sarà alimentato da chip A15 Bionic con supporto al 5G.

Quanto emerso lascia intuire che dettagli come l’eliminazione del notch saranno prerogativa degli iPhone 14, sui quali la tacca sarà sostituita da un foro centrale sede esclusivamente della fotocamera. Dunque, sarà necessario attendere l’arrivo dei nuovi iPhone, previsto per il mese di settembre, prima di poter assistere al debutto di dispositivi Apple davvero innovativi e dal design aggiornato.

 

Articolo precedenteSamsung collaborerà con i migliori registi per realizzare film con device Galaxy
Articolo successivoiPhone: come renderlo simile ad uno smartphone Android