Android: questi giochi e queste app a pagamento sono gratis ora sul Play Store

Android mette ogni giorno a disposizione dei suoi utenti numerose novità, le quali non provengono solo dall’interfaccia in seguito agli aggiornamenti. Anche il Play Store negli ultimi anni si è dimostrato una vera e propria arma contro la concorrenza, la quale oggi può davvero molto poco contro 2 miliardi di utenti attivi.

Secondo quanto ravvisato dalle statistiche ufficiali dell’azienda, ci sarebbero circa 3 miliardi di dispositivi attivi in giro per il mondo. Si tratta quindi di dati davvero inconfutabili, i quali fanno notare che gli utenti preferiscono il robottino verde. Tornando al market di Android, anche oggi ci sono tanti titoli a pagamento che possono essere scaricati gratis.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

Android: questa è la lista dei titoli a pagamento che diventano gratuiti solo per oggi sul Play Store

Anche oggi per gli utenti Android ci saranno grandi opportunità sul market, dove sarà possibile scaricare i titoli a pagamento totalmente gratis. In basso trovate la lista completa con tutti i link diretti per il download.

Articolo precedenteIliad: arrivano le offerte Giga 80 e Giga 120, il 5G e una promo sono in regalo
Articolo successivoCarrefour: occasioni e grandi offerte disponibili per tutti