Vodafone: sbaragliate TIM e Iliad con tre promo Special fino a 50GB

Vodafone ha modificato anche nelle ultime settimane le sue tariffe. Il gestore inglese propone rimodulazioni di costi per le sue promozioni dedicate alla telefonia mobile. In particolar modo, il provider ha deciso di cambiare i costi per una delle offerte più popolari: la Special 50 Giga. 

 

Vodafone, costi più alti di 2 euro per la tariffa da 50 Giga

La Special 50 Giga è da sempre tra le tariffe principali di Vodafone. L’operatore britannico rende questa ricaricabile a disposizione di tutti coloro che effettuano la portabilità del numero da altro provider.

Il nuovo costo per la Special 50 Giga prevede ora un extra dal valore di 2 euro ogni trenta giorni. Per i clienti il cui precedente prezzo era fissato a 7,99 euro, il nuovo costo è pari a 9,99 euro. La tariffa invece sale a 8,99 euro per tutti coloro che sino a qualche settimana fa pagavano 6,99 euro.

A differenza delle precedenti occasioni, con questa nuova ondata di rimodulazioni Vodafone non prevede delle modifiche per le soglie di consumo. Ciò significa che i clienti che hanno la Special 50 Giga continueranno a beneficiare del pacchetto base con chiamate verso tutti, SMS illimitati e 50 Giga per la connessione di rete.

Le rimodulazioni per la Special 50 Giga di Vodafone sono valide solvano per i vecchi abbonati. Per i nuovi utenti invece c’è una garanzia ulteriore, dettata dal gestore inglese dalle nuove norme previste in associazione con AGCOM. Il gestore per tutti i nuovi clienti prevede un costo bloccato dei listini nei primi sei mesi. La novità è valida per tutte le ricaricabili in catalogo.

Articolo precedenteAndroid: è arrivato il malware che si nasconde nelle app bancarie
Articolo successivoMediaWorld fa incetta di sconti: i prezzi a livelli inaspettati