TIM ha deciso di ampliare ancora di più la sua offerta commerciale. I clienti che scelgono il provider italiani potranno scegliere una serie di iniziative, in alternativa alla Giga 120 di Iliad. Il provider italiano mette a disposizione dei suoi prossimi clienti non una ma bensì due tariffe per la telefonia mobile.

 

TIM contro Iliad: le migliori offerte di Ottobre per i clienti

In prima istanza, i clienti avranno la possibilità di scegliere la tariffa Gold Pro. La ricaricabile assicura a tutti gli abbonati di TIM un pacchetto con consumi senza limiti per le telefonate, gli SMS più 70 Giga per la navigazione internet. Il prezzo previsto per gli abbonati è di estremo vantaggio: 7,99 euro ogni trenta giorni.

Non solo questa promozione è a disposizione dei futuri abbonati di TIM. Gli utenti infatti avranno anche una seconda iniziativa a loro disposizione: la  Steel Pro. Il pacchetto per gli utenti prevede chiamate illimitate più SMS illimitati e 50 Giga per la navigazione di rete. Il prezzo per il rinnovo mensile è pari a 6,99 euro ogni trenta giorni.

Le ricaricabili previste da TIM hanno solo un costo aggiuntivo. In unione al prezzo per il rinnovo mensile, i clienti dovranno aggiungere una quota una tantum dal valore di 10 euro per la ricezione della SIM. Altrettanto necessaria è poi l’operazione di portabilità della rete da Vodafone, WindTre, Iliad e altri provider virtuali. Per la portabilità saranno necessari sino a tre giorni lavorativi. Gli utenti interessati potranno chiedere l’attivazione di questa tariffa in uno degli store ufficiali di TIM sul territorio nazionale.

Articolo precedenteCarrefour si butta sui prodotti Apple: ecco il nuovo volantino
Articolo successivoExpert: arriva il SottoCosto, il migliore volantino del mese