comet

Il volantino Comet del mese di Ottobre nasconde al proprio interno occasioni davvero da non perdere, una lunghissima serie di sconti e di prezzi sempre più bassi, che possono spingere gli utenti ad acquistare la tecnologia generale, senza mai rinunciare alla qualità.

La campagna promozionale corrente, lo ricordiamo, risulta essere accessibile tramite il sito ufficiale dell’azienda, oppure nei vari punti vendita fisici in Italia. Gli utenti che decideranno di affidarsi all’e-commerce, si ritrovano comunque ad avere la possibilità di richiedere la spedizione gratuita presso il proprio domicilio, al superamento dei 49 euro di spesa effettivi.

Per avere i codici sconto Amazon completamente gratis, dovete iscrivervi subito al nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Comet: il volantino con le occasioni da non perdere

Il volantino Comet fa letteralmente sognare gli utenti che da tempo volevano acquistare uno smartphone marchiato Apple, infatti all’interno della campagna si può trovare l’ottimo iPhone 12 Pro, uno degli ultimi modelli del brand (appena surclassato dal più recente iPhone 13), in vendita ad una cifra di poco inferiore ai 1000 euro, nella variante no brand con garanzia di 24 mesi.

Rientrando in una spesa molto più alla portata della maggior parte di noi, quindi sotto i 400 euro, si può anche trovare un dispositivo dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, stiamo parlando dell’incredibile Realme GT Master Edition, da pochissimo lanciato sul mercato nazionale.

Naturalmente all’interno del volantino Comet si possono scovare altre occasioni ed offerte ugualmente interessanti, con le quali il risparmio è pressoché garantito. Non potendole riassumere in un unico articolo, consigliamo la visione degli sconti direttamente sul sito ufficiale dell’azienda stessa.

Articolo precedenteNetflix costretta a cambiare una scena di Squid Game! Ecco perché.
Articolo successivoWhatsApp: Esselunga regala un buono da 500 euro, il messaggio gira in chat