Dubbi sul valore dei gestori virtuali ormai non ce ne sono più. Se prima offrivano pochi contenuti, oggi è cambiato tutto, visto che ai prezzi estremamente vantaggiosi affiancano offerte di altissimo livello.

Tra tutti sembra svettare nettamente CoopVoce, provider che finalmente starebbe raccogliendo i frutti di un duro lavoro passato. E’ nata ufficialmente la nuova Evo 100 che costa solo 8,50 euro al mese.

 

CoopVoce propone Evo 100 a 8.50 euro al mese

Passare a CoopVoce o attivare un nuovo numero non è mai stato così semplice: richiedi la tua offerta EVO direttamente online e scegli se ricevere la tua nuova SIM a casa o in uno dei 900 punti vendita Coop. Se ricevi e attivi da casa, il costo di attivazione è pari a 9,90 euro e comprende spedizione, attivazione e primo mese di offerta.

Se ritiri in un punto vendita Coop, l’attivazione della tua SIM costerà 10€ con 5€ di traffico telefonico incluso. Se sei già cliente CoopVoce, puoi passare a EVO 100 al costo di attivazione di 9 euro una tantum. Ora veniamo al dunque, la Evo 100 comprende minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS verso tutti i gestori mobili italiani e 100 giga di connessione dati in 4G a 8.50 euro al mese.

Troviamo anche la Evo 50 che prevede minuti senza limiti verso tutti i gestori fissi e mobili in Italia, 1000 SMS verso tutti i gestori mobili italiani e 50 GB a soli 9.50 euro al mese. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.

Articolo precedenteTorna in Vodafone con un’offerta da soli 7 euro al mese
Articolo successivoVodafone Special Giga disponibile con 70 GB a 7,99 euro al mese