casa de papel experience

La nuovissima “La Casa de Papel Experience“, che ha debuttato il 29 settembre, consente ai visitatori di immergersi nell’universo della serie di Netflix dal vivo. In questa esperienza si potra’ pianificare una rapina, eludere la sicurezza e decifrare i codici per fare completare la fuga nel modo che piu’ preferisci. Il tour è iniziato a Miami presso lo storico Alfred L. duPont Building, e proseguirà con tappe a Londra, Città del Messico, Parigi e New York e anche Milano.

‘La Casa de Papel’ è uno degli spettacoli più popolari al mondo e la prima tappa a Miami è una destinazione internazionale per il turismo, l’arte e l’intrattenimento, quindi è giusto che Netflix porti questa esperienza immersiva nel cuore di Downtown per il suo debutto negli Stati Uniti“, ha dichiarato Gary Resller, proprietario dell’edificio Alfred L. duPont in una nota.

Ecco la trama del colpo nella vita reale

“Il pubblico rivivra’ la leggendaria storia del duPont Building, di sicuro sara’ un’esperienza unica a Miami che spingerà gli ospiti in un’avventura epica e porterà ancora più attività nel distretto di Flagler Street a Miami”.

Una volta all’interno dell’edificio di 17 piani, che presenta una sontuosa sala da ballo, pareti di marmo e cancelli di ferro decorati, i visitatori saranno reclutati nella famigerata banda del Lisboa, interpretato da Itziar Ituno nello spettacolo. La loro missione sarà caratterizzata da una trama nuova di zecca ispirata alla serie, che li vedrà seguire l’audace piano del Professore per infiltrarsi nella volta storica dell’edificio. Dopo la rapina, i visitatori possono rilassarsi in un bar a tema con aperitivi, merchandising e cocktail personalizzati.

Attualmente, la serie Netflix si trova al suo ultimo capitolo e a dicembre verra’ rilasciata la seconda parte dell’ultima stagione, che segnera’ la fine di uno degli show piu’ seguiti degli ultimi anni.

 

Articolo precedenteProdotti ritirati: boom di alimenti con ossido di etilene e non solo, nuovi richiami
Articolo successivoWINDTRE: sempre più dispositivi si stanno adattando al 5G, ecco i nuovi arrivati