google-pixel-6-ufficiale-smartphone-svelato-19-ottobre

Dopo molteplici speculazioni, Google ha finalmente rivelato la data di lancio dei nuovi telefoni Pixel. Pixel 6 e Pixel 6 Pro verranno annunciati il 19 ottobre. L’annuncio è stato dato dall’account Twitter ufficiale di Made By Google. Include anche un collegamento a una pagina interattiva in cui è possibile visualizzare la nuova interfaccia utente fornita dai telefoni e una pagina di domande frequenti che risponde alle domande che potresti avere sull’evento.

Google ha rivelato che il livestream non sarà un evento dal vivo ma uno preregistrato e, se lo perdi, potrai guardarlo quando vuoi.

Pixel 6 utilizzerà il chip Tensor di Google

Pixel 6 e Pixel 6 Pro verranno lanciati con il primo chip mobile personalizzato di Google chiamato Tensor. È stato rivelato che il chip Tensor è un processore octa-core e avrà un modem Exynos 5G, supporto a banda ultra larga e Wi-Fi 6E.

La serie Pixel 6 avrà un display a 120 Hz con scanner di impronte digitali sotto il display e un foro centrale. Il modello pro avrà tre fotocamere posteriori mentre il modello standard avrà due fotocamere posteriori. È stato anche riferito che i telefoni supporteranno una ricarica più rapida e Google annuncerà un nuovo caricabatterie wireless Pixel Stand quel giorno. Entrambi i telefoni eseguiranno immediatamente Android 12.

Rapporti non confermati hanno affermato che Pixel 6 avrà un prezzo di € 649 mentre Pixel 6 Pro costerà € 899. La stessa fonte aveva riferito che il telefono verrà lanciato il 19 ottobre, il che si è rivelato essere vero, quindi non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali.

Articolo precedenteAmazon: offerti nuovi prezzi shock al 70% nella lista segreta
Articolo successivoSamsung ha svelato il contenuto delle patch di sicurezza di ottobre