amazon-offerte-da-urlo-per-diversi-prodotti-imperdibili-di-xiaomi

Continua la guerra di Amazon all’ultimo prezzo che batte la concorrenza, come queste offerte da urlo per diversi prodotti Xiaomi davvero imperdibili. Ogni giorno il colosso dello shopping online propone prezzi davvero incredibili su molti articoli. Oggi ci concentreremo sui monitor e alcuni smartphone Xiaomi, ma sappiamo che questo marchio fantastico può trasformare la nostra casa. Infatti ci sono anche diffusori per l’ambiente, bilance intelligenti e smart oltre ai suoi asciugacapelli.

 

Amazon: ecco i monitor Xiaomi in offerta

Tre fasce di prezzo per tre esigenze differenti. Ecco i monitor Xiaomi in offerta su Amazon che possono rendere felice chiunque abbia necessità di comprarne uno nuovo o sostituire il vecchio.

Partiamo dal più economico che su Amazon costa 149,99 euro. Si tratta dello Xiaomi Mi Desktop Monitor 23.8″. Uno schermo da 23,8″ con bordi sottilissimi e un pannello un Full HD IPS con angolo di visione di 178°. Dello stesso modello si può acquistare anche la versione da 27″ che costa 229,99 euro.

Se invece siete amanti del gaming allora non potete perdervi il pezzo forte in vendita su Amazon. Stiamo parlando dello Xiaomi Mi Curved Gaming Monitor 34″. Un mostro per la qualità che offre. Ovviamente il refresh rate raggiunge i 144 Hz e il tempo di risposta è di 4 ms. Il tutto in un display curvo 1500R da 34″ 21:9 con risoluzione WQHD, alla modica cifra di 549,99 euro.

Spesso questi tre monitor vengono proposti da Amazon a prezzi ancora più vantaggiosi. Basta portare pazienza e attendere il giorno giusto senza però farselo scappare.

 

Ecco gli smartphone Xiaomi in offerta

Su Amazon non mancano nemmeno le offerte relative ai tantissimi modelli di smartphone Xiaomi. Sono appena passati pochi giorni dai Mega Sconti di MediaWorld e il colosso dell’eCommerce sta già sbaragliando con prezzi davvero incredibili.

Ad esempio lo Xiaomi Mi 10T 5G da 6G di RAM e 128 GB di archiviazione. Il suo processore Qualcomm Snapdragon 865 e la sua CPU Octa-Core vi faranno letteralmente volare. Niente male nemmeno il display: un DotDisplay FHD+ da 6.67″ con TrueColor, frequenza di aggiornamento a 144Hz e funzione AdaptiveSync per garantire la massima fluidità di visualizzazione e un impatto minimo sui consumi. Se però volete di più allora vi consigliamo lo Xiaomi Mi 10T Pro 5G, un vero e proprio best buy.

Se non volete perdervi nessuna offerta Amazon allora dovete iscrivervi al Canale Telegram di Tecnoandroid. Ogni giorno riceverete offerte davvero pazzesche. Il risparmio è assicurato.

Articolo precedenteNetflix: Cowboy Bebop e tutto quello che bisogna sapere sul nuovo live-action
Articolo successivoSmartphone: ecco gli errori che fanno scoppiare la batteria