unieuro

Unieuro spinge gli utenti ad acquistare la nuova tecnologia, lanciando offerte sempre più interessanti, con le quali è facilissimo pensare di accedere ai migliori prodotti attualmente in circolazione, garantendosi nel contempo un risparmio notevole.

L’acquisto di un nuovo dispositivo, grazie al corrente volantino Unieuro, è possibile in ogni singolo punto vendita in Italia, come anche direttamente online sul sito ufficiale dell’azienda stessa. Coloro che opteranno per l’e-commerce, devono comunque sapere che la spedizione presso il proprio domicilio sarà gratuita al superamento dei 49 euro di spesa effettivi, senza differenze in termini di categorie merceologiche coinvolte, o quantitativi di elementi.

Scoprite quali sono i migliori codici sconto Amazon, iscrivendovi il prima possibile al nostro canale Telegram dedicato.

 

Unieuro: il volantino con tutte le offerte più speciali

La spesa da Unieuro è davvero ridotta ai minimi termini, tutti gli utenti hanno la possibilità di accedere ad uno degli smartphone più richiesti degli ultimi mesi, pagandolo una cifra non particolarmente elevata. Stiamo parlando di Apple iPhone 12 Pro Max, da poco surclassato dal nuovo modello, attualmente disponibile all’acquisto a 1149 euro, nella variante no brand con 128GB di memoria interna.

Nell’eventualità in cui, invece, si desiderasse accedere a prodotti molto più economici, il consiglio è di puntare direttamente verso soluzioni del calibro di Galaxy A32, Oppo A94, Oppo A53s, Motorola Moto G30, Oppo A15, Galaxy A03s o Realme C21, tutti disponibili a meno di 400 euro.

Indipendentemente dal prodotto selezionato, i modelli sono commercializzati con la solita garanzia legale della durata di 24 mesi, e nella variante no brand. I dettagli sono raccolti sul sito ufficiale.

Articolo precedenteIPTV, truffe a tutto spiano e multe per chi sceglie lo streaming illegale
Articolo successivoAmazon: offerte incredibili nella lista nascosta con smartphone al 50%