the-umbrella-academy

Una delle serie televisive di Netflix che ha riscosso maggior successo è senza ombra di dubbio The Umbrella Academy, la quale è diventata nel suo piccolo un vero e proprio cult. Di fatto, sia per coloro che non conoscevano il fumetto originale e sia per chi lo conoscevano, è stata una piacevole sorpresa. La prima stagione ha debuttato nel febbraio del 2019, mentre la seconda nel luglio del 2020. Attualmente, la serie TV è pronta per una terza stagione, terminata da poco dalla produzione.

 

The Umbrella Academy: la terza stagione arriverà nell’autunno del 2022?

Fino ad ora, quello che sapevamo riguardava solo ed esclusivamente i nomi delle puntate, ma nella serata del 15 settembre, durante un evento di Netflix, tra i vari materiali mandati in onda c’è stato qualcosa che riguardava The Umbrella Academy. Infatti, è stato proiettato un video (che trovate qui), di un dietro le quinte che vede il cast rispondere a varie domande fatte dagli spettatori. La clip non rende nota la data di uscita della nuova season, ma secondo moltissimi rumors dovrebbe arrivare nell’autunno 2022.

La produzione di The Umbrella Academy è stata curata da Universal Cable ProductionsBorderline Entertainment e Dark Horse Entertainment , con la produzione esecutiva di Gerard Way, Gabriel Bá, Jeremy Slater, Scott StuberBeau BaumanMike Richardson, Keith GoldbergPeter HoarJeff F. King Steve Blackman.

Il cast, che si è dimostrato eccellente, è composto da: Elliot Page (Vanya Hargrevees), Tom Hopper (Luther Hargreeves), David Castañeda (Diego Hargreeves), Emmy Raver-Lampman (Allison Hargreeves), Robert Sheehan (Klaus Hargreeves) ed infine Aidan Gallagher (Cinque Hargreeves).

Articolo precedentePassa a WindTre con le offerte GO: minuti, SMS e tantissimi Giga
Articolo successivoGiove: l’impatto dell’asteroide sul pianeta è diventato virale