coop

Il volantino Coop Ipercoop, tra gli innumerevoli beni di prima necessità proposti a prezzi veramente scontatissimi, propone al pubblico italiano anche la possibilità di mettere le mani sulla tecnologia, pagandola molto meno del previsto.

La campagna promozionale attuale ripercorre quanto di buono abbiamo visto in passato, essendo attiva su tutto il territorio nazionale, senza distinzioni o limitazioni particolari. I prodotti vengono commercializzati interamente con garanzia di 24 mesi, e prevedono anche la possibilità di godere della variante completamente sbrandizzata, ovvero gli aggiornamenti sono rilasciati direttamente dal produttore, essendo più tempestivi dell’operatore telefonico.

Andate il prima possibile sul nostro canale Telegram ufficiale, vi attendono i migliori codici sconto Amazon della giornata.

 

Coop e Ipercoop: ecco i nuovi sconti speciali

L’ultimo volantino proposto da Coop Ipercoop propone una lunga serie di occasioni da prezzi sempre più bassi, con un lievissimo accenno alla telefonia mobile, individuata precisamente sul Samsung Galaxy A22, un modello in vendita a meno di 200 euro (179 euro), con buone prestazioni generali.

Approfondendone la conoscenza, possiamo scoprire avere un ampio display da 6,6 pollici di diagonale, con risoluzione FullHD+, affiancato da un processore octa-core, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna (espandibile tramite microSD), possibilità di sblocco tramite sensore per le impronte digitali o riconoscimento del viso 2D, ed una batteria decisamente capiente. Il dispositivo presenta infatti un componente da ben 5000mAh, il quale garantisce una autonomia decisamente superiore alla media o a quanto siamo solitamente abituati a vedere.

Tutti i migliori prezzi del volantino sono raccolti nella pagina che trovate direttamente nell’articolo.

Articolo precedenteTrony, che offerte: arriva il nuovo spettacolare volantino
Articolo successivoWhatsApp, dopo il crollo mondiale arriva la novità per le note vocali