WindTreWindTre aggiorna le offerte dedicate ai nuovi clienti e propone loro la sua straordinaria DI PIÙ FULL 5G. La tariffa è una delle opzioni appartenenti al pacchetto All Inclusive riservato ai clienti che non desiderano essere vincolati dal cambio operatore per poter procedere con l’attivazione. WindTre, infatti, permette di ottenere l’offerta attivando una nuova linea o richiedendo la portabilità del numero dal precedente operatore.

In entrambi i casi, i nuovi clienti dovranno semplicemente accedere al sito ufficiale del gestore e seguire i passaggi suggeriti così da poter portare a termine l’acquisto della SIM, che sarà spedita tramite corriere.

WindTre DI PIÙ FULL 5G: costo e contenuto dell’offerta!

 

L’offerta WindTre DI PIÙ FULL 5G è disponibile a un costo di soli 14,99 euro al mese. I nuovi clienti dovranno affrontare la spesa tramite carta di credito, conto corrente o carta conto così da avere a disposizione i seguenti contenuti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri 
  • 50 minuti verso l’Estero
  • 200 SMS verso tutti i numeri 
  • 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

La tariffa include i servizi extra, quindi, non sarà previsto alcun costo aggiuntivo per il servizio di segreteria telefonica, per la navigazione hotspot o per l’SMS di ricevuta di ritorno. Inoltre, sarà possibile richiedere assistenza in qualsiasi momento grazie al servizio gratuito Call Center senza attese.

Le spese aggiuntive saranno inesistenti. WindTre a tal proposito procede automaticamente con il blocco dei servizi a sovrapprezzo così da evitare l’addebito improvviso di costi indesiderati. I clienti potranno comunque attivare i servizi desiderati in qualsiasi momento.

Articolo precedenteTelegram e Twitter: problemi a causa di Whatsapp, Instagram e Facebook down
Articolo successivoLa Casa di Carta: ecco quando arriverà la seconda parte della stagione 5