Vodafone non vuole perdere terreno nel campo della telefonia mobile. Il gestore inglese ha ben chiara la sfida con Iliad per le prossime settimane e oppone una serie di iniziative low cost alla vantaggiosa Giga 120 dell’operatore francese. Una delle migliori tariffe per il provider inglese nei giorni a venire è senza dubbio la Special 70 Giga.

 

Vodafone, la migliore tariffa con 70 Giga

Gli abbonati che andranno ad attivare la Special 70 Giga avranno a loro disposizione un ticket molto ampio per le soglie di consumo e con prezzi da ribasso. Nel dettaglio, gli utenti potranno beneficiare di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS infiniti da inviare a chiunque e 70 Giga per la connessione di rete. Il prezzo per il rinnovo della tariffa è di 7,99 euro ogni trenta giorni.

Ulteriore vantaggio da considerare per i clienti di Vodafone è la garanzia di costi bloccati che il provider prevede durante il primo semestre. Il controtendenza rispetto al recente passato, il gestore non potrà modificare in corso d’opera i prezzi per i suoi clienti almeno durante i primi sei mesi di abbonamento.

I clienti che andranno ad attivare la Special 70 Giga dovranno rispettare solo una serie di condizioni aggiuntive. In primo luogo, i clienti dovranno aggiungere una quota extra dal valore di 10 euro per procedere con attivazione e ricezione della SIM.

L’offerta con 70 Giga è poi disponibile solo presso i punti vendita del gestore. Gli utenti di Vodafone che scelgono questa ricaricabile devino effettuare anche la portabilità del numero da rete TIM, WindTre ed Iliad.

Articolo precedenteEuronics: arriva il SottoCosto con tantissimi prezzi bassi
Articolo successivoUnieuro è pazza: il volantino con gli sconti migliori