unieuro

Unieuro è letteralmente impazzita, in questi giorni l’azienda ha lanciato una nuova serie di offerte molto speciali, che puntano a spingere gli utenti a risparmiare il più possibile sui vari acquisti effettuati, garantendosi l’accesso ai migliori prodotti attualmente in circolazione.

Il rapporto qualità/prezzo è sempre favorevole in casa Unieuro, anche in termini di disponibilità sul territorio nazionale; i consumatori si ritrovano infatti ad avere la possibilità di accedervi praticamente ovunque in Italia, oltre al sito ufficiale. Questi prevede poi la spedizione gratuita presso il proprio domicilio, nel momento in cui la spesa dovesse effettivamente superare i 49 euro complessivi (intesi anche come somma di più prodotti).

Aprite subito il link diretto al nostro canale Telegram, scoprirete le migliori offerte Amazon della giornata e tutti i codici sconto gratis.

 

Unieuro: scoperti i migliori prodotti in circolazione

All’interno del volantino Unieuro si possono scovare svariati prodotti dai prezzi sempre più bassi e convenienti, anche partendo ad esempio dalla fascia alta della telefonia mobile. In particolare ci ritroviamo a poter mettere le mani su un Apple iPhone 12 Pro max, il vecchio top di gamma assoluto dell’azienda di Cupertino, il quale viene proposto effettivamente al prezzo finale di 1149 euro. La cifra è ancora abbastanza elevata, ma se confrontata con il valore di listino, si può comprendere lo sforzo contratto dall’azienda per avvicinarsi alle richieste degli utenti.

Molto buone sono anche le proposte per quanto riguarda la fascia inferiore ai 400 euro, qui si possono acquistare i vari Realme C21, Motorola Moto G10, Motorola Moto G30, Oppo A15, Oppo A94, Galaxy A03s, Galaxy A32 o anche Oppo A53s.

Tutti gli sconti pensati e lanciati da Unieuro sono disponibili direttamente sul sito ufficiale.