Poco C31 ufficiale

Il sotto brand di Xiaomi, Poco, ha da poco ufficializzato per il mercato indiano un nuovo smartphone di fascia medio-bassa. Stiamo parlando del nuovo Poco C31, il quale viene proposto ad un prezzo di partenza di circa 100 euro al cambio attuale. Vediamo qui di seguito le sue caratteristiche distintive.

 

Poco ufficializza in India il nuovo smartphone entry-level Poco C31

Poco C31 è il nuovo membro di questa serie di smartphone dell’azienda ed è stato da poco annunciato per il mercato indiano. Dal punto di vista estetico e di design, il nuovo device è caratterizzato dalla presenza di un display con un notch a goccia centrale e da tre fotocamere posteriori poste in una zona quadrata. Ad un primo sguardo, sembra molto simile ad un altro device a marchio Redmi, ovvero il Redmi 9C.

Oltre all’aspetto estetico, i due dispositivi condividono anche altre caratteristiche tecniche. Sotto al cofano, infatti, troviamo lo stesso processore, ovvero il SoC MediaTek Helio G35, con 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di storage interno espandibile tramite scheda microSD fino a 512 GB. Anche il display è il medesimo: si tratta di un pannello con tecnologia IPS LCD da 6.53 pollici di diagonale e con risoluzione HD+. Tra le altre caratteristiche, infine, troviamo una batteria da 5000 mAh, Android 10 e la certificazione P2i contro gli schizzi d’acqua.

 

Prezzi e disponibilità

Come già accennato, il nuovo smartphone entry-level Poco C31 sarà disponibile per il momento in India nelle colorazioni Royal Blue e Shadow Greyad un prezzo iniziale di circa 100 euro per la versione con meno memoria.

Articolo precedenteGoogle: nessun rilascio di Android 12, i Pixel ricevono un aggiornamento
Articolo successivoNVIDIA, il prossimo anno è previsto il debutto della RTX 3090 Super