oneplus-9rt-geekbench-specifiche-smartphone

L’attesissimo smartphone OnePlus 9RT potrebbe essere passato attraverso il sito Web di benchmarking di Geekbench, suggerendo un lancio imminente. Secondo quanto riferito, il marchio di smartphone cinese si sta preparando per svelare un telefono di punta economico soprannominato OnePlus 9 RT alla fine di questo mese. È probabile che il telefono arrivi sugli scaffali dei negozi in regioni limitate tra cui India e Cina. Il mese scorso, OnePlus ha confermato che non lancerà gli smartphone OnePlus 9T e OnePlus 9T Pro.

Secondo OnePlus, la sua attuale gamma comprende flagship e offerte economiche in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori in diverse regioni. Il OnePlus 9R ha fatto il suo debutto insieme agli smartphone OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro. Mentre è improbabile che 9T e 9T Pro vedano la luce del giorno, sembra che OnePlus 9RT sia ancora in arrivo. Ora, il dispositivo è stato individuato su Geekbench.

OnePlus 9RT potrebbe essere rilasciato a breve

OnePlus 9RT è stato avvistato su Geekbench con il numero di modello MT2110 prima del suo lancio. Il produttore cinese di smartphone potrebbe annunciare il 9RT prima della fine di quest’anno. Nonostante la mancanza di una conferma ufficiale, una miriade di dettagli del presunto telefono sono emersi sul web attraverso un elenco di Geekbench. Il dispositivo con numero di modello MT2110 appare con 12 GB di RAM su Geekbench.

Inoltre, racchiude un processore Qualcomm con il nome in codice ‘Lahaina’. La velocità di clock del processore octa-core è di 2,84 GHz. Inoltre, il dispositivo racchiude una GPU Adreno 660 sotto il cofano. In altre parole, un SoC Snapdragon 888 alimenterà l’intero sistema. Rapporti precedenti suggerivano che il telefono utilizzerà un SoC Snapdragon 870 per garantire una migliore gestione termica.

Articolo precedenteAmazon: offerte shock nell’elenco segreto Prime, ecco gli sconti super
Articolo successivoNetflix aumenta i prezzi degli abbonamenti Standard e Premium