netflix-android-riceve-due-utilissime-funzionalita

Netflix sta implementando due grandi funzionalità per gli utenti Android, dando loro accesso alla stessa funzionalità che è stata disponibile su smart TV e iPhone per un po’. Le due funzionalità si chiamano Play Something e Fast Laughs; quest’ultima funzione è stata finora disponibile solo su iOS, mentre Play Something è stata limitata ai televisori.

La funzione Riproduci qualcosa è esattamente quello che sembra: uno strumento per riprodurre qualcosa quando non puoi smettere di scorrere senza pensare tra le opzioni apparentemente illimitate. La funzione è stata chiamata ‘pulsante di riproduzione casuale’ da alcuni utenti perché è così che funziona: scegli Riproduci qualcosa e Netflix sceglierà un contenuto casuale per te in base a cosa hai guardato.

Netflix ha rilasciato l’aggiornamento per tutti gli utenti

Gli abbonati a Netflix potranno accedere a Play Something sui loro telefoni e tablet Android a partire da oggi; la funzione è disponibile per tutti in tutto il mondo, anche se potrebbe volerci un po’ di tempo prima che arrivi sui tuoi dispositivi.

Una volta arrivato, Play Something sfrutterà ciò che Netflix sa di te per scegliere uno spettacolo o un film che pensa ti piacerà. Nel frattempo, gli abbonati Netflix su Android hanno anche accesso alla funzione Fast Laughs, che offre un feed di brevi video clip estratti dalla libreria di commedie dell’azienda.

La funzione Fast Laughs è stata disponibile per gli utenti iOS per un po’, ma ora viene lanciata anche su Android per gli utenti negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada, in Australia e in altri mercati selezionati. Questo è in definitiva un grande aggiornamento per gli utenti Android che guardano principalmente i contenuti sul proprio tablet o telefono, ma nulla sta cambiando su altre piattaforme.

Articolo precedenteCryptovalute: Paolo Savona esprime le sue preoccupazioni
Articolo successivoOra i Google Pixel possono anche registrare automaticamente un video