la casa de papel

Come tutti sappiamo, la prima metà della stagione 5 de La Casa de Papel è stata pubblicata il 3 settembre su Netflix.

Ma la parte triste è che sono stati rilasciati solo cinque episodi della quinta stagione come prima parte, quindi lo show raggiungera’ la sua conclusione nel secondo volume.

Lo spettacolo, noto come La Casa de Papel in spagnolo, ha tenuto i fan a bocca aperta con le sue stagioni da brivido. Tuttavia, è scoraggiante pensare che dopo la seconda metà della quinta stagione non ci saranno più sequel.

Nel trailer, possiamo notare che il secondo volume della stagione 5 uscirà il 3 dicembre 2021. Netflix ha twittato lo stesso sul proprio account Twitter ufficiale con il trailer. Ci sono grandi suspense nella prima parte che vengono rivelate nel secondo volume.

Secondo le risorse, il prossimo volume dello show avrà cinque episodi, che in totale porteranno 10 episodi nella quinta stagione.

Ecco il cast della stagione 5

Netflix ha anche confermato il cast della quinta stagione. Tuttavia i personaggi principali della serie sono sempre gli stessi e alcuni nuovi volti verranno introdotti nel finale.

Il cast della quinta stagione di La Casa de Papel include Úrsula Corberó come Tokyo, Álvaro Morte come Il professore, Itziar Ituño come Lisbona, Miguel Herrán come Rio, Jaime Lorente come Denver, Esther Acebo come Stoccolma, Hovik Keuchkerian come Bogotà, Rodrigo de la Serna come Palermo, Najwa Nimri come Alicia Sierra, Belén Cuesta come Manila, Enrique Arce come Arturo, Darko Peric come Helsinki, Luka Peros come Marsiglia, Fernando Cayo come Coronel Tamayo e José Manuel Poga come Gandía.

Il trailer del volume 1 è stato rilasciato il 2 agosto, poco prima dell’uscita di un mese della nuova stagione su Netflix.

Al momento non esiste un trailer per il volume 2 della stagione 5, ma sappiamo tutti che la storia seguirà dove finisce il volume 1. Anche se possiamo avere un’idea che il trailer ufficiale per il prossimo volume 2 della stagione 5 possa essere rilasciato nel mese di novembre.

Articolo precedenteNetflix: aumentano ufficialmente i prezzi anche in Italia!
Articolo successivoTelegram: ecco le 5 novità in arrivo con l’aggiornamento del mese