Iliad: utenti felici, ora sono disponibili due offerte da 4 e 6 euro

Iliad anche nel mese di Ottobre vuole aggiungere nuovi clienti alla sua già vasta ricca platea di abbonati. Gli utenti che decidono di sottoscrivere una SIM con il provider francese avranno a loro disposizione la vantaggiosa ricaricabile Giga 120. Questa promozione prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS infiniti da inviare a chiunque e 120 Giga per la connessione internet. Il prezzo previsto per il rinnovo è di 9,99 euro ogni trenta giorni.

 

Iliad, ancora stop per la tariffa da 120 Giga

La Giga 120 può essere definita a giusta ragione come la ricaricabile più vantaggiosa del momento nel campo della telefonia mobile. Purtroppo, però, per questa tariffa sono ancora validi alcuni limiti relativi alle precedenti norme commerciali di Iliad. Ad esempio, gli utenti non possono ancora beneficiare del cambio tariffa. 

Gli abbonati che nei mesi scorsi hanno scelto Iliad hanno accettato la piena corrispondenza tra il piano tariffario e la ricaricabile di base. In pratica, dal momento dell’adesione al provider francese, entra in vigore una sorta di vincolo sulla promozione base.

A segnalare questo vincolo sono soprattutto gli utenti della prima ora di Iliad. Chi nelle settimane scorse ha attivato due tariffe come Giga 50 Giga 40, ora non ha la possibilità di passare alla più vantaggiosa Giga 120, offerta che garantisce migliore rapporto per costi e consumi.

Gli attuali clienti di Iliad che desiderano attivare la Giga 120 devono procedere in primo luogo con la sottoscrizione di una nuova rete e successivamente la conseguente attivazione ex novo di un nuovo numero di telefono.

Articolo precedenteAmazon shock: la lista segreta di offerte al 50%
Articolo successivoEuronics: arriva il SottoCosto con tantissimi prezzi bassi