euronics

Euronics ha deciso di rinnovare la propria campagna promozionale, proponendo al pubblico italiano di alcune regioni, la possibilità di accedere ad un ottimo SottoCosto, al cui interno si possono trovare innumerevoli prezzi bassi e scontati.

La soluzione che andremo a descrivere è da ritenersi valida fino al 10 ottobre, ma solo ed esclusivamente nei negozi dislocati in Emilia-Romagna, valle d’Aosta, Veneto, Trentino, Liguria, Lombardia, Sardegna e Piemonte, più precisamente nei punti vendita di proprietà del gruppo Dimo. Le scorte, come al solito del resto, sono estremamente limitate, per questo motivo si raccomanda una rapida presa di posizione ed una decisione.

Scoprite quali sono i nuovi codici sconto Amazon, sono per voi in esclusiva gratis direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Euronics: il volantino è un SottoCosto pauroso

Osservando da vicino il segmento degli smartphone, notiamo comunque la possibilità di accedere ad alcuni ottimi modelli di ultima generazione. Più precisamente parliamo di Xiaomi Mi 11 Lite a 299 euro, Oppo Find X3 Neo a 569 euro, Samsung Galaxy S20 FE a 399 euro, Oppo Find X3 Lite a 349 euro, Xiaomi Redmi Note 10 a 219 euro, Realme 8 a 199 euro, Oppo A16 a 159 euro, Xiaomi Redmi 9T a 149 euro, TCL 20L a 149 euro o anche Motorola E7 Power a 119 euro.

Manca quasi totalmente, se non per il rapido accenno al Find X3 Neo, la fascia alta del segmento, segnale che comunque al giorno d’oggi la maggior parte degli utenti è alla ricerca di prodotti relativamente economici. Per approfondire la conoscenza del volantino Euronics, vi rimandiamo alle seguenti pagine disponibili fino al 13 ottobre.

Articolo precedenteIliad e la Giga 120: ai clienti non va giù lo stop per quest’offerta
Articolo successivoVodafone, ecco le nuove tariffe: occasione low cost con 70 Giga