esselunga

Il nuovo volantino Esselunga, attivato dall’azienda fino al 20 ottobre, nasconde al proprio interno sconti veramente assurdi, che spingono gli utenti ad avere la possibilità di accedere ai migliori prodotti, senza mai spendere ingenti quantitativi di denaro.

La campagna promozionale corrente, come al solito, risulta essere attiva solo ed esclusivamente nei singoli punti vendita, inoltre le scorte appaiono essere estremamente limitate, potrebbero terminare molto prima della data di scadenza del volantino stesso. Per questo motivo si consiglia una rapida presa di posizione, recandosi poi tranquillamente in ogni negozio sul territorio nazionale.

Gli sconti Amazon sono disponibili gratis direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale, scopriteli subito aprendo questo link speciale.

 

Esselunga: il volantino con tantissimi sconti speciali

Il volantino Esselunga si discosta da quanto siamo stati abituati a vedere nel corso delle ultime settimane, decidendo di puntare tutto su un videogame di ultima pubblicazione. All’interno della campagna troviamo appunto la possibilità di acquistare l’ottimo Fifa 22, ma solo nella versione per PS4.

Il più famoso gioco di simulazione calcistica è stato pubblicato da Electronic Arts il 1 ottobre 2021, ed è già stato scontato da Esselunga a soli 49,90 euro. La versione attuale prevede la licenza su oltre 17’000 giocatori, 700 squadre e 30 competizioni differenti.

In vendita troviamo solamente la release fisica (quindi con disco) per PS4, sebbene sia perfettamente compatibile anche con la console di nuova generazione di Sony. Al momento non risulta essere in vendita da Esselunga lo stesso gioco per Xbox, non crediamo che verrà aggiunto in tempi brevi.

Per maggiori dettagli in merito al volantino, aprite le pagine che trovate sul sito ufficiale.

Articolo precedenteFine del Mondo: le previsioni riguardo un’Apocalisse spaventano il mondo
Articolo successivoWhatsApp, Facebook e Instagram: il down più lungo di sempre, ecco le cause