coopIl volantino Coop Ipercoop continua a stupire sull’intero territorio nazionale, portando alcuni dei migliori sconti in circolazione, e garantendo al consumatore finale la possibilità di godere di un risparmio quasi mai visto prima in Italia.

Gli sconti che andremo a raccontare, come al solito del resto, sono da considerarsi attivi solamente presso i negozi fisici, senza differenze o limitazioni regionali di alcun tipo. Gli utenti hanno la possibilità di accedere a prodotti veramente economici, distribuiti nella variante completamente sbrandizzata, e sopratutto con garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi.

Aprite subito questo link e collegatevi al nostro canale Telegram, riceverete tantissimi codici sconto Amazon gratis.

 

Coop e Ipercoop: il volantino che nessuno si aspettava

Il volantino Coop ipercoop focalizza la propria attenzione sul mondo della telefonia mobile, più precisamente su un prodotto veramente economico: il Samsung Galaxy A22. Il modello viene commercializzato al prezzo finale di soli 179 euro, una cifra di tutto rispetto, se confrontata con le qualità effettivamente offerte dallo stesso.

Scorrendo la scheda tecnica notiamo infatti avere un display da oltre 6,6 pollici di diagonale, un processore octa-core, ben 64GB di memoria interna, 4GB di RAM, sensore per le impronte digitali e riconoscimento del viso 2D, per finire con un componente molto richiesto, una batteria da ben 5000mAh. Quest’ultimo rappresenta indubbiamente il valore aggiunto del prodotto, in quanto permette all’utente di godere delle medesime prestazioni per lungo tempo, prima di dover effettivamente ricorrere alla presa a muro.

I dettagli della campagna sono come al solito raccolti nella pagina che trovate qui sotto.

Articolo precedentePfizer, il vaccino ora cambia: la novità futura per tutti i cittadini
Articolo successivoSquid Game: la Corea si fa strada su Netflix, arriverà anche una season 2 della serie tv?