carrefourIl volantino Carrefour raccoglie tantissime offerte per gli utenti che vogliono mettere le mani su alcuni dei migliori prodotti in circolazione, garantendo difatti l’accesso ad una lunghissima serie di occasioni dai prezzi sempre più bassi e convenienti.

Il risparmio è dietro l’angolo per milioni di utenti sull’intero territorio, data la possibilità di accesso alla campagna direttamente nei singoli punti vendita di ogni regione d’Italia. I prezzi non sono validi sul sito ufficiale, ma garantiscono ugualmente tantissimi sconti da non perdere. I prodotti, oltre che essere commercializzati nella variante no brand, prevedono la garanzia legale della durata di 24 mesi.

Ricevete gratis i nuovi codici sconto Amazon sul vostro smartphone, li trovate a questo indirizzo.

 

Carrefour: questi sono gli sconti attivi

Il volantino Carrefour è sempre in prima linea per cercare di offrire agli utenti la migliore occasione per risparmiare, senza dover essere minimamente costretti a rinunciare alla qualità o alle prestazioni. Spendendo meno di 100 euro, infatti, sarà possibile mettere le mani su un incredibile Xiaomi Redmi 9A, il quale rientra perfettamente nella fascia di prezzo, ma integra una specifica che lo porta al salto di qualità.

La batteria, infatti, è un componente da ben 5000mAh, la soluzione ideale per godere delle prestazioni per un periodo temporale abbastanza prolungato, senza continuamente dover ricorrere alla presa a muro. Per il resto il prodotto ha un display da 6 pollici di diagonale, un processore quad-core, 64GB di memoria interna e pochi GB di RAM complessivi.

I dettagli del volantino sono riassunti per voi nelle pagine che trovate sul sito.

 

Articolo precedenteFacebook, WhatsApp e Instagram down: Mark Zuckerberg perde 6 miliardi di dollari
Articolo successivoPfizer: una confessione di BioNTech sul vaccino spaventa tutti