bennet

Il volantino Bennet prova a racchiudere al proprio interno le migliori offerte del mese, proponendosi come più valida alternativa alle proposte di Unieuro e Esselunga. Gli acquisti possono essere tranquillamente completati in ogni negozio sul territorio nazionale, senza differenze territoriali, ma non direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

Coloro che vorranno acquistare potranno anche affidarsi alla rateizzazione senza interessi, definita appunto Tasso Zero, la quale prevede la possibilità di pagare comodamente tramite il conto corrente, ma solo previa approvazione e spesa superiore ai 199 euro. In parallelo, ricordiamo che tutti i prodotti sono commercializzati con garanzia della durata di 24 mesi, e sono acquistabili nella variante no brand (per la telefonia mobile).

Aprite questo link per collegarvi quanto prima al nostro canale Telegram ufficiale, vi attendono una miriade di sconti interessanti.

 

Bennet: svelati i migliori sconti in circolazione

Con il volantino Bennet risparmiare è diventato facilissimo, anche nell’idea di acquistare un Apple iPhone di ultima generazione. Tutti gli utenti si ritrovano a poter accedere all’iPhone 12, il modello più richiesto del 2021, finalmente raggiungibile ad un prezzo non troppo elevato, come conseguenza della svalutazione complessiva causata dalla presenza della nuova generazione. La variante no brand con 128GB di memoria interna, ha un costo di 649 euro.

Dopo aver acquistato lo smartphone, ecco comunque arrivare l’occasione di mettere le mani su un accessorio altrettanto richiesto, stiamo parlando delle ottime Apple AirPods (di prima generazione), effettivamente in vendita a soli 99 euro.

Maggiori informazioni in merito al volantino bennet discusso nel nostro articolo, sono disponibili a questo link speciale.

 

Articolo precedenteUnieuro è pazza: il volantino con gli sconti migliori
Articolo successivoWhatsApp down, il blocco della chat costa milioni di dollari agli utenti