Android offre gratis 15 app a pagamento sul Play Store di Google

Moltissime volte si è parlato di quale sia il miglior sistema operativo in assoluto per quanto concerne la mobilità. Gli smartphone infatti si basano prevalentemente su due piattaforme mobili al momento, una appartenenti ad Apple che prende il nome di iOS ed un’altra appartenente a Google che prende il nome notoriamente di Android.

In questo caso sembra che i numeri propendano dalla parte del robottino verde, il quale con oltre 2 miliardi di utenti nel mondo domina. Questi risultati sono stati raggiunti grazie ad un lavoro certosino da parte degli sviluppatori, i quali hanno trovato la quadra giusta per battere ogni forma di concorrenza. Il vero e proprio punto di forza è la versatilità, la quale all’interno del Play Store viene mostrata appieno. Ci sono infatti anche oggi tanti titoli a pagamento che diventano gratis per tutti coloro che decidono di scaricarli.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: questi sono i titoli migliori da scaricare gratis solo per qualche giorno

Articolo precedenteIliad: offerta incredibile senza attivazione, la Giga 120 è anche per i già clienti
Articolo successivoComet shock: occasioni assurde con prezzi in forte ribasso