android-10-smartphone-potenti-settembre-2021-antutu

AnTuTu è un benchmark popolare e una risorsa Internet che pubblica regolarmente i risultati dei test per vari dispositivi. La valutazione viene costantemente aggiornata ed è il momento della top ten mensile degli smartphone più potenti. Possiamo vedere chi è stato riconosciuto come il più potente a settembre tra i dispositivi disponibili sul mercato cinese.

Secondo i risultati dei test nel primo mese autunnale, Nubia Red Magic 6S è stato riconosciuto come il leader, che è riuscito a totalizzare 857.918 punti e tutto grazie al chip Snapdragon 888+ e 12 GB di RAM. Sulla seconda linea c’era un altro smartphone per i giocatori: Black Shark 4 Pro. Si basa sul chipset Snapdragon 888. Chiude le prime tre posizioni il Vivo X70 Pro+, che, come il leader, si basa su Snapdragon 888+ e offre 12 GB di RAM.

Android: AnTuTu è uno dei benchmark più popolari sul web

Dal quarto al decimo posto ci sono: iQOO 8 Pro, Asus ROG Phone 5, OnePlus 9 Pro, OnePlus 9, Realme GT e Xiaomi Mi Mix 4 . Non è stata una sorpresa che l’intera top 10 fosse occupata da smartphone con chipset Snapdragon 888 e Snapdragon 888+. Un’altra cosa che unisce tutti i partecipanti alla valutazione sono 12 GB di RAM.

Tradizionalmente, è disponibile anche il più potente tra i dispositivi del segmento medio; Xiaomi Mi 11 Lite con processore Snapdragon 780G è il primo della classifica e il suo risultato è stato di 532140 punti. La seconda e la terza posizione appartengono a modelli costruiti sulla base di Snapdragon 768G – Honor 50 e Honor 50 Pro. Il quarto posto è andato a Oppo Reno6 5G con Dimensity 900 SoC.

Il Redmi 10 X 5G è in quinta posizione, lasciandosi alle spalle Realme Q3 Pro e Oppo K9 5G, che hanno un chip Snapdragon 768G. Huawei Nova 8 Pro è riuscito a entrare nella top 10, costruito sulla base di Kirin 985, lo stesso processore è disponibile in Huawei Nova 8 che ha chiuso la top ten dei più potenti. Al nono posot, l’iQOO Z3.

Il mese scorso, AnTuTu ha pubblicato la classifica delle prestazioni degli smartphone di agosto. Inaspettatamente, nonostante il lancio di smartphone basati su Qualcomm Snapdragon 888+; Il primo posto della classifica è occupato da uno smartphone con Snapdragon 888, leggermente meno potente.

Articolo precedenteInternet Explorer 11: Google non fornirà più alcun supporto
Articolo successivoWhatsApp come le Pagine Gialle con l’arrivo della nuova funzione integrata