AppleGli iPhone 13 sono stati rilasciati da soli pochi giorni ma Apple potrebbe già essere pronta a procedere con la presentazione di nuovi dispositivi. Da settimane circolano voci secondo le quali il colosso di Cupertino avrebbe organizzato due eventi nel mese di settembre, stando alle ultime novità il secondo evento Apple si terrà questo mese. Nel corso delle prossime settimane, dunque, nuovi prodotti Apple potrebbero essere annunciati e rilasciati in mercato.

 

Apple: ecco i dispositivi previsti all’evento di questo mese!

 

Il secondo evento autunnale del colosso di Cupertino potrebbe tenersi nella metà del mese di ottobre. In questa occasione l’azienda potrebbe finalmente rendere disponibili all’acquisto i suoi Apple Watch Series 7 e annunciare gli attesissimi AirPods 3. Smartwatch e auricolari non saranno però gli unici prodotti presentati da Apple. Le voci fanno riferimento all’arrivo dei nuovi MacBook Pro e Mac mini. 

La nuova generazione di smartwatch è stata presentata dal colosso durante l’evento del 15 settembre ma non sono ancora emerse indicazioni riguardanti la data nella quale Apple potrebbe rilasciare i dispositivi. Apple Watch Series 7 potrebbe, quindi, arrivare insieme agli AirPods 3, gli auricolari di nuova generazione le cui caratteristiche, circolando in rete da mesi, sono quasi interamente note.

L’intensa fuga di notizie riguardo le particolarità dei device del colosso ha indotto però quest’ultimo ad attuare dei provvedimenti. Apple potrebbe, infatti, aver voluto attuare alcune modifiche a quelli che sono i dispositivi prossimi al lancio.

La data nella quale si terrà l’evento non è ancora nota. Il colosso potrebbe avere intenzione di tenere il suo evento il 12 ottobre ma non ci sono ancora notizie certe a riguardo.

 

Articolo precedenteDonald Trump: la sfida contro Twitter continua, l’ex presidente non si arrende
Articolo successivoTruffe ai conti correnti: ecco come evitarle definitivamente