TIM

TIM prevede importanti novità nel corso della stagione autunnale. Il gestore di telefonia italiana è ben determinato nel contrastare Iliad e la sua oramai celebre tariffa Giga 120 anche nel mese di Ottobre. Gli utenti che decidono di attivare una promozione con il provider italiano, potranno ora contare non su una ma su due tariffe.

 

TIM contro Iliad: le migliori offerte di Ottobre per i clienti

Dopo il successo estivo e primaverile, anche nelle settimane a venire, i clienti di TIM potranno attivare l’offerta Gold Pro. Questa ricaricabile assicura ai clienti un ticket che prevede chiamate senza limiti verso tutti, SMS verso chiunque e 70 Giga per internet. Molto vantaggioso anche il costo di rinnovo: soltanto 7,99 euro ogni trenta giorni.

In alternativa a questa già ricca ricaricabile gli utenti potranno poi beneficiare della Steel Pro. In questo caso le soglie di consumo previste da TIM sono leggermente inferiori: consumi illimitati per telefonate e SMS con 50 Giga per navigare in rete. Più basso però anche il prezzo, per un totale di 6,99 euro ogni trenta giorni.

I clienti che andranno ad attivare una di queste due promozioni firmate TIM dovranno aggiungere al costo di attivazione una semplice quota una tantum, prevista in soli 10 euro. Per gli utenti sarà però necessaria anche l’operazione di portabilità della rete da Vodafone, WindTre, Iliad e altri provider virtuali. In questo caso saranno necessari sino a tre giorni lavorativi per l’attivazione della rete.

Per ulteriori informazioni, i clienti possono rivolgersi presso uno dei diversi punti vendita ufficiali di TIM sul territorio nazionale.

Articolo precedenteUnieuro: quanti sconti nel nuovo volantino da non perdere
Articolo successivoCarrefour: le offerte mettono un freno al dominio di Unieuro