oppo-reno6-pro-5g-a-polignano-ripresi-tuffi-pazzeschi

Incredibile e indimenticabile avventura a Polignano a Mare dove, con il nuovo Oppo Reno6 Pro 5G abbiamo ripreso tuffi pazzeschi. Questo smartphone è stato all’altezza di tutto. La qualità del suo comparto fotografico insieme alla sua piacevole ergonomicità fanno di questo dispositivo un ottimo compagno di viaggio che non sbaglia un colpo e non si stanca facilmente grazie alla sua batteria da 4.500 mAh. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo bolide.

Oppo: nessuno sport estremo fa paura al nuovo Reno6 Pro 5G

Se si tratta di sport estremi Oppo Reno6 Pro 5g non si tira di certo indietro. Lo ha dimostrato durante tutta la Red Bull Cliff Diving World Series, una competizione internazionale di tuffi nata nel 2009.

Tra le varie location in cui si tiene questo speciale evento c’è anche Polignano a Mare, una splendida cittadina pugliese affacciata sul mare che regala panorami mozzafiato da cartolina. Come i tuffi da una delle sue scogliere alta più di 25 metri. Riprendere e fotografare l’evento con il nuovo Oppo Reno6 Pro 5G è stato fantastico.

Durante il tuffo che dura circa 3 secondi gli atleti entrano in acqua ad una velocità massima di 85km/h.

Grazie alla sua tripla fotocamera ogni tuffo unito ai colori dell’acqua cristallina veniva immortalato in maniera stupenda. Parliamo di un sensore principale da 50MP che, grazie all’intelligenza artificiale, può tranquillamente raggiungere i 108MP. Incredibile vero?

Ovviamente tutto è sapientemente combinato con un processore davvero incredibile. Infatti Oppo Reno6 Pro 5G monta l’ultimo nato, il Qualcomm Snapdragon 870. I suoi 12GB di RAM lo rendono una scheggia che, uniti al processore, riducono quasi totalmente qualsiasi fastidioso bug.

Se la vostra passione è quella di scattare foto e registrare video, come abbiamo fatto noi di Tecnoandroid alla Red Bull Cliff Diving World Series di Polignano a Mare, sarete contenti di sapere che il nuovo Oppo Reno6 Pro 5G offre uno spazio di archiviazione di ben 256GB.

Tutto incorniciato in uno schermo da 6.55 pollici con refresh rate a 90Hz aumentando la velocità nella fruizione dei contenuti. E fidatevi che con lo Snapdragon 870 sono un’accoppiata vincente.

 

Articolo precedenteL’applicazione Google Maps è stata ulteriormente aggiornata
Articolo successivoSamsung Galaxy A02s: utenti sorpresi, arriva l’update ad Android 11