Per i suoi clienti sia di rete fissa che di rete mobile, TIM ha messo a disposizione un nuovo concorso a premi con in palio uno smartphone Oppo Reno6 Pro 5G. L’iniziativa è disponibile su TIM Party a partire dallo scorso 28 Settembre 2021.

A differenza del concorso “Back to… Smile”, ancora disponibile fino al 30 Settembre 2021, in questo caso è previsto soltanto il meccanismo Instant Win, senza alcuna estrazione finale. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Tim permette di vincere un Oppo Reno 6 Pro 5G

Per partecipare a questo nuovo concorso di TIM, i clienti interessati devono accedere al sito ufficiale di TIM Party, effettuare il login (o eventualmente registrarsi) e cliccare sull’apposito banner entro il termine dell’iniziativa, ovvero il 7 Ottobre 2021. Attraverso il banner dedicato si viene rimandati alla pagina ufficiale del concorso, all’interno della quale è presente il tasto “Partecipa”.

Oltre a dover cliccare su questo tasto, il cliente dovrà anche prendere visione dell’informativa sulla privacy allegata al regolamento dell’iniziativa, permettendo a un sistema random elettronico di attivarsi automaticamente e assegnare l’eventuale premio. Nello specifico, il partecipante vedrà apparire un messaggio a video che gli comunicherà immediatamente l’esito della giocata.

Alla data di partecipazione, i clienti interessati devono essere validamente registrati al programma di fidelizzazione TIM Party. Inoltre, per aderire all’iniziativa, è necessario essere maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino. Come di consueto, la registrazione a questo nuovo concorso a premi non può essere effettuata tramite l’utenza transitoria ottenuta in caso di MNP (Mobile Number Portability). Per ogni giorno di partecipazione è previsto un singolo vincitore, che come già detto si aggiudicherà un cellulare Oppo Reno6 Pro 5G, dal valore commerciale di 799,90 euro (inclusa IVA).

Articolo precedenteWindTre, cosa cambia per le tariffe: prezzi più alti per i clienti
Articolo successivoVodafone propone smartphone a rate da 1.99 euro al mese