Vodafone Special 100 ex clienti

Vodafone prepara la risposta a TIM. L’operatore inglese non lascia campo libero all’operatore italiano, sempre più attivo nel settore dello streaming con la sua piattaforma TIMvision. In opposizione a TIM che garantisce ai suoi clienti la visione della Serie A e la Champions League grazie alle partnership con DAZN e Mediaset, Vodafone assicura un servizio speculare agli abbonati.

 

Vodafone, le migliori esclusive streaming con Serie A e Champions

Tutti gli utenti del provider inglese, infatti, potranno ora accedere alla piattaforma Vodafone TV. Il servizio streaming, assicurato a tutti coloro che andranno ad attivare un piano per la Fibra ottica, prevede una serie di contenuti televisivi in esclusiva. 

La grande partnership della Vodafone TV è sancita con NOW Tv. I clienti del gestore inglese, quindi, avranno la possibilità di scegliere il servizio streaming di casa Sky con contenuti davvero di primo livello. Gli utenti avranno a loro disposizione tre partite per giornata della Serie A, tutta la Champions League, tutta la Premier League e le esclusive di altri sport come tennis, Formula 1, motomondiale e tanto altro.

Sempre incluso nel pacchetto di Vodafone figura anche il servizio Amazon Prime Video, presente per un anno completamente a costo zero. Tutto il ticket streaming del gestore inglese prevede un costo mensile di 15 euro ogni trenta giorni, da aggiungere alla tariffa prevista per la Fibra ottica.

Gli interessati a questa proposta riceveranno anche il nuovo TV Box, il dispositivo che garantisce la visione degli eventi anche con la tecnologia 4K. Il TV Box sarà disponibile senza costi extra.

Articolo precedenteSmartphone: le app installate e i nostri dispositivi ci spiano continuamente
Articolo successivoUnieuro: le offerte hanno prezzi davvero da non perdere