Lucifer

Lucifer è senza ombra di dubbio una delle produzioni più brillanti e di successo fatte da Netflix e pare che ci sia una novità scoppiettante per tutti i fan. Infatti, dopo la fine della sesta stagione con un grandissimo finale, e confermato che non c sarà sicuramente una settima stagione, i due attori di punta Tom Ellis e Lauren German hanno dichiarato che sarebbero molto interessati a registrare un’ultima volta nei panni dei loro personaggi.

Infatti, dopo che la sesta stagione si è conclusa con Lucifer e Chloe che si riuniscono all’Inferno dopo la morte della seconda, i due protagonisti hanno dichiarato a che sarebbero propensi a recitare in una sorta di film-reunion tratto dallo show. Scopriamo di seguito cosa hanno detto i due protagonisti.

Lucifer: l’idea di un film tratto dalla serie TV stimola i protagonisti

Lauren German si è espressa con TheWrap, ed ha detto: “Il mio sogno è girare un film tratto da Lucifer. Spero in una sorta de La pallottola spuntata o L’aereo più pazzo del mondo. Non sarebbe bellissimo? Ma no, Tom lo ha detto. Questo è il momento perfetto per dare il nostro addio ai personaggi e alla serie”.

Anche Tom Ellis ha espresso il suo accordo con le parole dell’attrice: “Credo che la serie sia giunta al suo punto naturale di conclusione. Mai dire mai, per carità, però era giusto che finisse tutto quanto così. Riprenderemo mai questi ruoli in futuro? Non lo so. L’idea di un eventuale film è davvero divertente. Vediamo cosa accadrà!”

Articolo precedenteLa Casa di Carta 5: dovremo dire addio a un’altra coppia
Articolo successivoBenzina, diesel e aumenti: ecco come stanno le cose oggi