Iliad: utenti entusiasti della nuova aggiunta all'interno delle promo

Iliad si conferma uno degli operatori più attivi in Italia nel campo delle ricaricabili low cost. Il gestore ha previsto per tutti i suoi clienti il vantaggio di una ricaricabile come la Giga 120. Gli abbonati che sceglieranno questa tariffa pagheranno un costo mensile dal valore di 9,99 euro ed avranno a loro disposizione consumi no limits per telefonate e SMS con 120 Giga per navigare in rete.

 

Iliad, due sorprese ed il 5G gratis nelle principali tariffe

Chi si affida alla Giga 120 non soltanto avrà questi vantaggi in termini di consumi, ma potrà anche beneficiare di tre servizi a costo zero.  

Tra i bonus di Iliad concessi a tutti gli abbonati vi è ad esempio quello delle chiamate senza limiti verso l’estero. I clienti che andranno ad attivare una SIM con l’operatore francese potranno comunicare senza limiti con amici e parenti al di fuori dei confini nazionali. La lista aggiornata delle nazioni per le telefonate illimitate prevede ben 60 Stati, divisi tra i diversi continenti.

Sempre gli utenti che decideranno di attivare la Giga 120 avranno la segreteria telefonica a costo zero. Il gestore transalpino, in questa circostanza, ha decido di diversificare la sua strategia da TIM, Vodafone e WindTre. L’ascolto dei messaggi sulla segreteria, infatti, è completamente gratuito e non prevede soglie extra.

L’ultima ma forse principale sorpresa della Giga 120 è rappresentato dal 5G. I clienti che andranno ad attivare la ricaricabile di Iliad potranno navigare in rete con le massime velocità a loro disposizione, senza pagare alcun costo extra rispetto al prezzo della ricaricabile.

Articolo precedenteAmazon: fate attenzione alla nuova lista di offerte al 50%
Articolo successivoCoop e Ipercoop fanno sognare gli utenti: arrivano i migliori prezzi