È passato poco più di un anno dall’annuncio dei modelli attuali e si va avvicinando il lancio dei nuovi Amazfit GTR 3 e Amazfit GTS 3: il produttore cinese ne ha appena confermato ufficialmente la data di presentazione.

Come i più attenti di voi probabilmente ricordano, Amazfit GTR 2 e GTS 2 erano stati svelati in Cina a settembre 2020, Ebbene Huami ha appena confermato che i modelli di nuova generazione arriveranno in leggero ritardo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

I nuovi Amazfit hanno finalmente una data di lancio

Qualche ora fa, infatti, Huami Technology, che, per chi non lo sapesse, prima di lanciare il fortunato brand Amazfit aveva raccolto consensi producendo le Mi Band di Xiaomi, ha confermato su Weibo che il 12 ottobre 2021 si terrà la Amazfit 2021 Global Annual New Product Launch Conference e durante l’evento, che si svolgerà ovviamente in Cina,  verranno presentate le serie Amazfit GTR 3 e Amazfit GTS 3.

Nel post di annuncio, il produttore parla di un lavoro volto al perseguimento di obiettivi come la salute di tutti (“common health“) e una produzione più attenta all’ambiente (“ecological construction“). A corredo della comunicazione, Huami ha allegato un’immagine promozionale con tanto di slogan “Up Your Game“.

I modelli della precedente generazione, che in realtà per un altro paio di settimane saranno ancora quelli attuali, condividevano scheda tecnica e funzioni, differenziandosi principalmente dal punto di vista del design. Resta da capire, ma è verosimile, se un simile approccio verrà riproposto anche con i nuovi smartwatch e soprattutto quali novità e migliorie porteranno.

Articolo precedenteAmazon: offerte al 70% in questa lista segreta, ecco i super sconti
Articolo successivoLa riparazione amatoriale di iPhone 13 vi farà perdere il FaceID