iliad-guida-alla-scelta-della-migliore-offerta-nascosta

Districarsi nel mondo degli operatori telefonici e delle loro offerte diventa sempre più difficile. Quale scegliere? Un classico provider o un MVNO e soprattutto a quale prezzo? Poi c’è il contenuto incluso per capire se questo soddisferà le esigenze di navigazione del mese. Niente paura, ti aiutiamo noi con questo articolo. Quindi, se cerchi l’offerta Iliad giusta per te, ma ancora non l’hai trovata, ecco la guida alla scelta della migliore promozione nascosta ideale per te.

 

Iliad: come scegliere la migliore offerta per te

Spesso la migliore offerta nascosta non è quella introvabile perché raggiungibile solo attraverso qualche particolare escamotage. Al contrario, è una promozione chiara a tutti, ma spesso nascosta agli occhi dell’utente perché non sa cosa scegliere e non conosce le sue esigenze reali. Ecco perché Tecnoandroid ha deciso di guidarti alla scelta dell’offerta Iliad che fa per te.

  • Se hai bisogno di tanti Giga perché utilizzi spesso il tuo smartphone per videoconferenze, chiamate WhatsApp e visione di contenuti in streaming non devi lasciarti sfuggire l’offerta Iliad Giga 120. Non solo il suo bundle include minuti e SMS illimitati, ma anche 120 Giga di traffico dati sotto copertura 5G. Quindi tantissimi Giga alla massima velocità. Il prezzo è di 9,99 euro al mese, per sempre.
  • Invece, se non hai grandi necessità di consumo, ma comunque usi il tuo smartphone per consultare i tuoi social network preferiti, inviare o pubblicare foto e video e ascoltare musica streaming allora devi optare per l’offerta Iliad Giga 80. Sempre con minuti e SMS illimitati questa volta sono inclusi 80 Giga di traffico dati sotto copertura 4G/4G+. Il prezzo è di 7,99 euro al mese, per sempre.
  • Infine, se non consumi molti Giga, ma li usi solo per navigare nel tuo browser, chattare, vedere i tuoi social preferiti e condividere foto e video l’offerta Iliad Giga 40 è quella che fa al caso tuo. Minuti e SMS sono illimitati, mentre per la navigazione sono disponibili 40 Giga di traffico dati sotto copertura 4G/4G+. Il prezzo è di 6,99 euro al mese, per sempre.
Articolo precedenteXPeng 5: l’auto elettrica che promette un’autonomia da oltre 600 km
Articolo successivoBolletta della luce assurda: italiani nel panico con i rincari in arrivo ad Ottobre