Android: più di 10 app e giochi a pagamento sul Play Store solo oggi gratis

Il sistema operativo mobile è oggi qualcosa a cui tutti si relazionano, magari senza sapere neanche che si chiami così. Lo smartphone, oggetto ormai tra le mani di qualsiasi utente di qualsiasi età, etnia e religione, è diventato ancora più performante in generale grazie al grande lavoro delle aziende che forniscono la piattaforma mobile sulla quale il dispositivo stesso va a basarsi.

Google è stata una delle aziende apripista nel settore, coltivando il suo Android e facendolo diventare il sistema operativo più utilizzato in assoluto. Con oltre 2 miliardi di utenti e 3 miliardi di dispositivi attivi, il robottino verde è diventato una vera istituzione. La grande versatilità di cui può fregiarsi viene sfogata soprattutto all’interno del Play Store, celebre market dove tutti possono scaricare applicazioni e giochi. Oggi ce ne sono tantissimi a pagamento totalmente gratis. 

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: gli utenti possono scaricare gratis tutti questi titoli

Articolo precedenteIliad apre ad un regalo per chi pagava già 9,99 euro: la Giga 120 in 5G è gratis
Articolo successivoEuronics: sconti assurdi nel volantino pronto a distruggere MediaWorld