Realme Narzo 50A 50i ufficiali

La famiglia di smartphone Realme Narzo continua ad ampliarsi. Nel corso delle ultime ore, infatti, l’azienda ha annunciato in veste ufficiale per il mercato indiano ben due nuovi device, ovvero i nuovi Realme Narzo 50A e Realme Narzo 50i. Vediamo brevemente la scheda tecnica di ognuno.

 

Realme presenta ufficialmente in India i nuovi Realme Narzo 50A e Realme Narzo 50i

Come già accennato, in queste ultime ore la nota azienda cinese ha presentato ufficialmente in India i nuovi Realme Narzo 50A e Realme Narzo 50i. Entrambi gli smartphone si presentano come dispositivi appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato.

Realme Narzo 50A, in particolare, è alimentato dal processore MediaTek Helio G85 con tagli di memoria da 4 GB di RAM e 64/128 GB di storage interno. La parte posteriore del device ospita invece tre fotocamere posteriori con sensori fotografici da 50(Samsung JN1)+2+2 megapixel. Non manca poi una batteria da ben 6000 mAh con porta di ricarica USB Type C e Android 11 a bordo.

Realme Narzo 50i ha invece sotto al cofano il SoC Unisoc SC9863A con tagli di memoria da 2/4 GB di RAm e 32/64 GB di storage interno. Sul posteriore troviamo un unico sensore fotografico da 8 megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 5000 mAh con porta di ricarica microUSB. Il software in questo caso è però Android 11 Go Edition.

Dal punto di vista estetico, infine, entrambi gli smartphone presentano sul fronte un display IPS LCD da 6.5 pollici di diagonale in risoluzione HD+ e con un notch a goccia centrale a forma di V.

 

Prezzi e disponibilità

I nuovi device di Realme saranno disponibili in India secondo i seguenti prezzi:

  • Realme Narzo 50A a circa 133 euro con 4/64 GB
  • Realme Narzo 50i a circa 86 euro con 2/32 GB
Articolo precedenteTwitter: pro e contro dell’opzione per scambiare criptovalute
Articolo successivoXPeng 5: l’auto elettrica che promette un’autonomia da oltre 600 km