mediaworldIl volantino MediaWorld punta a distruggere i piani di Unieuro con il lancio di una campagna promozionale veramente molto speciale, tutti i prezzi sono più bassi del normale, e gli utenti sono felicissimi di avere l’occasione di risparmiare su ogni acquisto.

Le riduzioni che andremo a raccontarvi, lo ricordiamo, sono da considerarsi attive ovunque sul territorio nazionale, sia nei punti vendita che direttamente online sul sito ufficiale dell’azienda. I prodotti sono fortemente scontati, ma per ogni acquisto effettuato tramite l’e-commerce, è bene sottolineare che è previsto il pagamento delle spese di spedizione per la consegna a domicilio (al massimo raggiungono i 10 euro).

Per avere sempre sul vostro smartphone i migliori codici sconto Amazon del periodo, approfittate subito del nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

MediaWorld: gli utenti sono felicissimi

Offerte a non finire attendono gli utenti da MediaWorld, i prezzi effettivamente disponibili sono molto più bassi del normale, e promettono al consumatore finale un risparmio quasi senza precedenti. Il prodotto maggiormente interessante di tutto il volantino, è chiaramente il Samsung Galaxy S21+, un terminale di fascia altissima, in grado di garantire prestazioni incredibili, finalmente acquistabile con un esborso finale di 799 euro.

Molto allettanti sono anche le proposte legate alla fascia intermedia, gli utenti che non vorranno spendere più di 400 euro, potranno comunque fare i conti con modelli del calibro di Oppo Reno 6, oppo A74, Oppo Find X3 Lite, Galaxy A52s, Galaxy A22 o anche Galaxy A32.

Le occasioni non terminano qui, se volete approfondire la conoscenza della campagna, ricordatevi di aprire le pagine che trovate nell’articolo.

Articolo precedenteTIM, Vodafone, Iliad, WindTre: le 4 tariffe con tanti Giga per l’autunno
Articolo successivoCoop e Ipercoop: occasioni a non finire in un volantino pazzesco